Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / avellino / Ex biancoverdi
Ignoffo: "Con Illanes l'Avellino ha piazzato un grande colpo. In una difesa a 3 va a nozze"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 11 gennaio 2021 23:43Ex biancoverdi
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Ignoffo: "Con Illanes l'Avellino ha piazzato un grande colpo. In una difesa a 3 va a nozze"

Intervenuto a Contatto Sport su Prima Tivvù, l'ex allenatore dell'Avellino, Giovanni Ignoffo ha parlato di Illanes, che ha allenato la scorsa stagione per qualche mese ad Avellino. 
Queste le sue parole: "Illanes è un ottimo acquisto per l'Avellino, è un ragazzo con qualità, ha forza fisica, determinazione e quel pizzico di ignoranza calcistica che non guasta mai. Sicuramente farà bene di nuovo. Conosco anche Luigi Silvestri e devo dire che come caratterini, insieme ad Illanes sono molto simili. Con Braglia Illanes può crescere ancora molto, può essere un elemento che darà certezze maggiori e il fatto di giocare in una difesa a 3 lo aiuta molto. E' molto bravo nell'anticipo e poi è un grande colpitore di testa. Io lo considero un giocatore che può fare altre categorie tranquillamente". 
Sull'Avellino: "E' costruito per fare un campionato di vertice, la società è solida e sta facendo un buon mercato per recuperare il gap da Ternana e Bari. La distanza è troppa, la vedo difficile recuperare tanti punti alla Ternana, quindi spero si possa concentrare per i playoff e ottenere una buona posizione per la post season". 
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000