Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Carriero sfoggia il taglio con la mezzaluna alla Ronaldo. Bastoni dell'Inter lo commenta e lui risponde: "Non ho tutte le rotelle a posto"
lunedì 12 aprile 2021, 11:12Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Carriero sfoggia il taglio con la mezzaluna alla Ronaldo. Bastoni dell'Inter lo commenta e lui risponde: "Non ho tutte le rotelle a posto"

In casa Avellino clima sereno dopo la vittoria sul Bari di sabato. Un successo che ha confermato il secondo posto dei lupi, che però devono ancora lottare per la matematica certezza di chiudere alle spalle della Ternana. 
Il migliore in campo per l'Avellino, nella gara di sabato, è stato Peppe Carriero. La "ruspa" di Braglia, reduce da settimane ai box a causa del Covid, ha macinato il campo, ha messo dentro una voglia e una energia incredibile che sono state fondamentali per i lupi nello scontro diretto. 
Oltre ad essere il migliore in campo, Carriero si è fatto notare anche per l'acconciatura da Covid. Una mezzaluna in testa che ricorda il Ronaldo brasiliano nei Mondiali 2002, che vinse da protagonista sfoggiando quei capelli. 
Su Instagram, ha commentato la foto di Carriero il giovane Alessandro Bastoni, difensore sempre più protagonista dell'Inter e della Nazionale. Il nerazzurro ha commentato sotto la foto con delle faccine sconvolte e Carriero gli ha risposto: "Socio, lo sai che non ho tutte le rotelle a posto". 
I due sono stati compagni di squadra nel Parma nel 2018, quando Bastoni era in prestito dall'Atalanta. 
Insomma, l'Avellino si appresta a tornare in campo in un clima molto sereno, con Carriero che potrà recuperare con tranquillità le energie visto che con la Vibonese, sabato alle 17.30, sarà squalificato.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Giuseppe Carriero (@peppecarriero)