Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / avellino / Focus
Di Marzio: "L'Avellino è in calo, non è più feroce come qualche settimana fa"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 aprile 2021 10:31Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Di Marzio: "L'Avellino è in calo, non è più feroce come qualche settimana fa"

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio è intervenuto durante la trasmissione Linea Verde Sport, su SportChannel per parlare dell'Avellino: "L'Avellino aveva il secondo posto in pugno, è vero che il Teramo non era facile da battere, ma è altrettanto vero che l'Avellino è in calo. Quando hai quegli attaccanti e non segni per due partite, qualche campanello d'allarme suona. L'allenatore ha fatto di tutto, ha portato la squadra in ritiro, un giorno in più, cercando di trasmettere l'importanza della partita, ma evidentemente in questo momento manca la brillantezza fisica e mentale. Qualcosa ha fatto calare l'attenzione e la ferocia di questa squadra, che è diversa rispetto a qualche settimana fa.

Però non sarei così disfattista, altrimenti il Bari scivolato al quarto posto cosa deve dire? Sarebbe stato importante difendere la seconda posizione, ma l'importante è arrivare bene ai playoff. Quando sono stato ad Avellino abbiamo parlato del rischio di restare fermi 21 giorni senza fare amichevoli, per via del Covid-19. L'Avellino avrebbe passato tre settimane senza il ritmo partita e poteva essere rischioso. Poi l'Avellino può sempre arrivare secondo, non è ancora finito. Ho sentito dire che volevano fare un ritiro ad hoc. Forse, forse meglio giocare dopo 15 giorni ed entrare subito nel ritmo playoff.

Lo stadio nuovo è un esempio da seguire. Il Partenio-Lombardi ha fatto la storia, ma ora è fatiscente, ha una capienza limitata, se piove, piove in tutto lo stadio. Era arrivata l'ora di investire sullo stadio. Spero davvero che la burocrazia vada avanti con celerità, che non ci siano ostacoli". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000