Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Braglia: "Davvero vedete l'Avellino così male? Io vado oltre. Ai playoff conta arrivarci bene e venderemo cara la pelle"
domenica 2 maggio 2021, 23:00Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Braglia: "Davvero vedete l'Avellino così male? Io vado oltre. Ai playoff conta arrivarci bene e venderemo cara la pelle"

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha commentato il pareggio dell'Avellino in casa della Cavese, che sancisce il terzo posto dei lupi con tanto rammarico. 

Queste le parole di Braglia: "Ci è girata male. Stasera abbiamo provato a fare di fare di tutto per cercare di vincere, abbiamo preso due traverse, abbiamo creato un sacco di occasioni. Abbiamo avuto alcuni problemi e abbiamo dovuto cambiare anche un pò l'assetto in corsa. A me la squadra è piaciuta. Questa è una squadra che ha giocato sui nervi, abbiamo fatto la partita che dovevamo. Sul gol siamo stati ingenui, perchè non si può marcare davanti. Continuo a ripetere che ai playoff cambia poco secondo e terzo posto. Siamo i primi ad essere delusi per aver buttato via il secondo posto ma l'importante è arrivare bene ai playoff. Ora dobbiamo recuperare tanta gente che non sta bene, Illanes non potevo rischiarlo, è entrato Miceli. Ha fatto il suo dovere in un ruolo non suo". 
Che Avellino vedremo ai playoff: "L'Avellino lo vedete così male? Il secondo posto lo abbiamo perso perchè siamo andati a Vibo in vacanza. Io li ho visti bene, non mi faccio ingannare dai risultati. Le prestazioni ci sono state. Poi se guardiamo solo i risultati vi posso anche dare ragione ma io non ci vado dietro. Io voglio il bene dell'Avellino. Io vado a vedere come hanno giocato, come hanno corso, come hanno lottato. Io vado oltre. Io sono tranquillo, da giovedì si inizia a lavorare per i playoff. Nessuno ha mai detto che dovevamo ammazzare il campionato. Io quello che posso promettere è che ai playoff venderemo cara la pelle".