Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / avellino / Copertina
Di Somma: "Nessuno ha esonerato Orrù ed Esposito. Vi spiego cosa è accaduto"
martedì 18 maggio 2021 18:36Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Di Somma: "Nessuno ha esonerato Orrù ed Esposito. Vi spiego cosa è accaduto"

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il ds dell'Avellino, Salvatore Di Somma, ha parlato anche della vicenda di Orrù e del dottor Esposito che hanno lasciato l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Posso dire con onestà che la squadra ha grande entusiasmo, si sta preparando alla grande al di là di queste situazioni. La questione dell'addio del preparatore è accaduta venerdì scorso, non c'ero neanche, ed è stata una sua scelta. Si vide con mister Braglia e Giovanni D'Agostino, non volle neanche aspettare il mio arrivo. E' stata una sua decisione. Io 10 giorni fa radunai la squadra, dissi a tutti che durante il ritiro non volevo nessuno in albergo, nè amici, familiari, procuratori o altro. Da questa cosa forse qualcuno si è risentito ed ha fatto le sue scelte. Noi non abbiamo esonerato nessuno". 
 

Su Esposito: "Nessuna problematica, nello staff ci sono tanti collaboratori, nella prima parte ha lavorato il dottor Esposito e ora gli subentra un collega, Ciarimboli, c'è il responsabile sanitario dottor Bianco e un altro collaboratore, il dottor Matarazzo. Il padre del dottor Ciarimbolii è stato il nostro medico in Serie A, un grande professionista e questi sono i personaggi che ci servono in questa società". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000