Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Schira: "Perinetti all'Avellino avrà al suo fianco un collaboratore fidato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 maggio 2023, 09:05Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Schira: "Perinetti all'Avellino avrà al suo fianco un collaboratore fidato"

Giorgio Perinetti costruirà l'Avellino 2023-2024 e probabilmente anche gli altri due che verranno. L'esperto dirigente firmerà un triennale con il club biancoverde non appena terminerà la stagione di Serie B con i playout, che stasera vedrà impegnato il suo Brescia nella gara di andata sul campo del Cosenza.

L'editorialista di TuttoC, Niccolò Schira ha confermato tutto, anticipando anche il nome del collaboratore che seguirà Perinetti nell'esperienza in Irpinia: Pier Francesco Strano, che al Brescia ricopre l'incarico di direttore sportivo. 

Scrive Schira: "I biancoverdi hanno subito il contropiede degli alabardati per Salvini e ora aspettano la fine dei playout per accogliere Re Giorgio, ovvero Perinetti che dirà addio al Brescia per sposare la causa biancoverde. Un dirigente esperto e scafato per riportare serenità di un ambiente deluso dalle ultime annate al di sotto delle aspettative. Perinetti (avrà al suo fianco come collaboratore il fidato braccio destro Pier Francesco Strano) in tal senso é una garanzia di successo".