Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Festa: "Il bando per l'affidamento del Partenio è andato deserto. L'US Avellino avrà fatto le proprie valutazioni, nessuno scontro con D'Agostino"
venerdì 9 giugno 2023, 13:00Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Festa: "Il bando per l'affidamento del Partenio è andato deserto. L'US Avellino avrà fatto le proprie valutazioni, nessuno scontro con D'Agostino"

Gianluca Festa, sindaco di Avellino, ha parlato a margine della riapertura del Parco del Teatro Carlo Gesualdo, esprimendosi anche sul bando per l'affidamento dello stadio Partenio-Lombardi, andato deserto, con anche l'Avellino calcio che non ha presentato offerte. 

Queste le sue parole riportate da Ottopagine: "C'è stato un bando per l'affidamento dello stadio Partenio, è andato deserto. Ne abbiamo preso atto e quindi approveremo tariffe per consentire il fitto dello stadio per le partite e per gli allenamenti. Non ci sarà nessun altro bando. Chi vorrà affittare la struttura lo farà con le tariffe che saranno approvate dall'amministrazione sia per le partite che per gli allenamenti. Neanche l'Avellino ha fatto offerte? Non c'è uno scontro. L'US Avellino avrà fatto le proprie valutazioni. Non c'è stata un'azione contro il sindaco o del sindaco contro l'US Avellino. L'amministrazione ha dovuto pubblicare un bando come norma impone. L'US Avellino avrà fatto valutazioni anche economiche, di opportunità. Ha ritenuto di non partecipare e il Comune affitterà, come fa per ogni struttura, lo stadio Partenio sia per le partite che per gli allenamenti. Come accade normalmente dappertutto".