Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
L'Avellino punta il Monterosi: in pochi a centrocampo, ma c'è tanta scelta in difesa
giovedì 22 febbraio 2024, 10:44Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

L'Avellino punta il Monterosi: in pochi a centrocampo, ma c'è tanta scelta in difesa

Prosegue la preparazione dell'Avellino, che sarà impegnato a Teramo domenica pomeriggio (ore 18.30), contro il Monterosi penultimo della classe.

Poche scelte per Pazienza in mezzo al campo, dove l'assenza per squalifica di Palmiero, il forfait di Lores Varela (ne avrà per almeno 40 giorni dopo l'operazione al ginocchio) e i forti dubbi su Dall'Oglio (ieri ha svolto differenziato), costringeranno il tecnico di San Severo a puntare solo su 4 centrocampisti. I titolari saranno, quasi certamente, De Cristofaro, Armellino e Rocca.

In difesa si va vero il ballottaggio tra Frascatore e Cionek, con il polacco-brasiliano che spinge per la titolarità e potrebbe spuntarla sull'ex Turris. A destra Cancellotti è favorito su Ricciardi, ormai schierato da terzo in attacco, dove si saranno ancora Patierno, Sgarbi e D'Ausilio. A sinistra Liotti non avrà la concorrenza di Tito, che salterà anche la trasferta di Teramo (il capitano ha svolto differenziato).