Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Taranto-Avellino 0-0, fine primo tempo: rossoblù incisivi, regge il fortino dei lupi
domenica 21 aprile 2024, 20:51Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Taranto-Avellino 0-0, fine primo tempo: rossoblù incisivi, regge il fortino dei lupi

Taranto e Avellino hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0.

Primi 25’ a passo lento, con l’Avellino che si costruisce l’unica occasione per segnare, quando De Cristofaro prova a pescare Liotti sul lato opposto, ma l’esterno viene anticipato in corner. L’accelerata al match la dà Kanoute, che al 22’ e al 23’, prima manda in porta De Marchi, che manca l’appuntamento col pallone e salva l’Avellino. Poi di testa non inquadra la porta, con Ghidotti comunque sulla traiettoria.

Per l’Avellino tanta densità in mezzo al campo e poca lucidità negli ultimi trenta metri, con Patierno ad agire quasi da rifinitore e Gori bloccato tra le maglie della difesa tarantina.

Prima dell’intervallo tentativi tarantini con un pallonetto velleitario di Ferrara (alto) e un tiro al volo di Miceli, parato da Ghidotti, dopo un brivido creato da Bifulco.