Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
D'Agostino: "Stadio grande incognita, si è deciso di fare diversamente dalla nostra proposta, speriamo vengano rispettati i tempi"
ieri alle 18:51Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

D'Agostino: "Stadio grande incognita, si è deciso di fare diversamente dalla nostra proposta, speriamo vengano rispettati i tempi"

Anche il presidente D'Agostino ha presenziato all'iniziativa benefica dell'Associazione per la Storia. Il patron biancoverde è tornato sulla querelle stadio ai microfoni dei media presenti tra cui TuttoAvellino.it: "Stasera siamo qui per una causa importante, il calcio è anche solidarietà. Sono contento di poter dare il mio contributo alla causa. Sulla vicenda stadio ho ascoltato, ho letto, si è stabilito di fare diversamente da quanto proposto da noi, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Abbiamo dato la nostra disponibilità per accelerare i tempi, se riescono a rispettarli anche con il finanziamento della Regione ben venga. Speriamo che ci sia disponibilità immediata, perché il 15 giugno dobbiamo avere gli incartamenti per l’iscrizione. E per il 10-15 luglio dobbiamo farci trovare pronti, non solo per il terreno di gioco.

Mi auguro che si riescano ad accelerare le procedure, seguendo la strada della Regione. Noi avremmo voluto in mano la situazione sullo stadio, le norme purtroppo impongono questi passaggi e queste procedure. Nella nottata di lunedì sono cambiate le cose. Sapevamo di ritrovarci in difficoltà, ma mi aspettavo di poter affrontare le difficoltà in modo diverso. Per noi oggi è una grande incognita la situazione stadio".