Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Focus
Sounas: "Contento della scelta Avellino, non era scontato vincere. La B sarà tosta"
ieri alle 21:41Focus
di Domenico Fabbricini
per Tuttoavellino.it
fonte dall'inviato a Chiavari, Domenico Fabbricini

Sounas: "Contento della scelta Avellino, non era scontato vincere. La B sarà tosta"

Dimitrious Sounas si presenta in sala stampa a Chiavari dopo il pari con l'Entella: "Sono molto contento del mio finale di stagione. Voglio parlare di tutta la squadra, abbiamo vissuto tutti insieme un obiettivo straordinario. Se lo merita la città, i tifosi, tutti quanti e siamo contenti. Sapevo dal primo giorno che la mia responsabilità era grande in questa squadra, ho cercato di entrare nei piani della squadra, mi sentivo responsabile di questo obiettivo. E siamo contenti di aver raggiunto un traguardo incredibile".

Cosa significa tornare in B per te?
"Mi fa molto piacere, non è detto che vinci subito quando scendi in C, ho preso questa decisione, ho indossato una maglia come quella dell'Avellino, la scelta è stata giusta, era quello che cercavo, sono contento e spero che arrivino altre gioie".

Si cambia campionato, qualcuno andrà via, che caratteristiche servono in B?
"Non ne parlo, ci sono i direttori che prendono le decisioni, voglio aggiungere che la B è un campionato difficile, la responsabilità è più grossa, partita facili non esistono. Ci vuole massimo impegno da parte di tutti".