
Aiello: "Si chiude una stagione meravigliosa. Il desiderio è andare oltre il limite per raggiungere nuovi traguardi. Grazie Avellino"
Post sui social del direttore dell'Avellino, Mario Aiello che ha fatto un collage con tante istantanee della stagione, dai successi, i trionfi, i momenti anche complicati, ringraziando i tifosi per l'affetto e il supporto e rilanciando la sfida per l'anno prossimo.
Queste le sue parole: "Si chiude la nostra stagione. In questi scatti e in queste diapositive sono racchiusi gli attimi e i momenti più forti di questa impresa, ma dentro, come in un film, racchiudo la sequenza di ogni momento positivo o difficile che c'è stato dall'inizio e che ci ha portato raggiungere questa tanta voluta SERIE B. Ma soprattutto, resterà ancora di più dentro, l'enorme gioia, gli attestati di stima e affetto ricevuto, che ci è stato manifestato in maniera cosi grande da sentirmi in debito verso tutti, e desideroso di andare oltre il limite, affinchè nuovi traguardi vengano raggiunti. Grazie di tutto, AVELLINO!".







