Sponsorizzazione della Provincia di Avellino: il neo presidente Picone conferma
La sponsorizzazione dell'US Avellino da parte della Provincia di Avellino, sarà rinnovata. Lo ha confermato questa mattina il neo presidente della provincia Fausto Picone che dopo l'insediamento ai giornalisti ha detto: "Ho letto di questa polemica circa il rinnovo della sponsorizzazione alla squadra. Ma chi in questo momento fa ostruzionismo vorrei far presente che ha votato l'approvazione della sponsorizzazione lo scorso anno e il bilancio previsionale 2026-28. In quest'ultimo si parla già della sponsorizzazione anche per il prossimo campionato che quindi è già a bilancio. Voglio però vedere il quadro normativo, la tenuta economico-finanziaria a i risultati della promozione del sistema Irpinia in generale, non solo della provincia ma di tutto il territorio. Nel caso i risultati fossero positivi e il ritorno di immagine tangibile, non c'è alcun problema per me nel rinnovare la sponsorizzazione".


