Avellino, si chiude a 6286 la prima fase della campagna abbonamenti: da lunedì parte la vendita libera
L'Avellino rende noto la chiusura della prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2026-27
L'US Avellino, con un reel su Instagram, ha ufficializzato la chiusura della prima fase, quella riservata a chi aveva diritto di prelazione, della campagna abbonamenti per la stagione 2026-27. Sono 6286 gli abbonamenti sottoscritti al termine della prima fase, rende noto il club irpino. Numeri importanti, sulla falsa riga della scorsa stagione.
Da lunedì parte la fase a vendita libera. E' lecito attendersi lo stesso esito dell'anno scorso, il sold-out della Curva Sud già in fase di campagna abbonamenti. L'entusiasmo del popolo irpino rimane tale dopo il primo anno di Serie B, l'arrivo di Nesta e in vista della prossima annata.
Altre notizie
Ultime dai canali


