Avellino, tra due settimane il via al raduno: la possibile rosa in ritiro
Due settimane alla partenza della stagione 2026/27: l'Avellino si ritroverà lunedì 13 luglio a Villa Esther per svolgere i test medici e dal 16 al 31 sarà in ritiro a Rivisondoli. Con quali calciatori partirà il ritiro? In attesa delle prime ufficialità e di possibili cessioni in corso d'opera, escludendo i rientranti dai prestiti che potrebbero comunque allenarsi con la squadra in attesa di trovare sistemazione, questo dovrebbe essere al momento il gruppo base che si allenerà a Rivisondoli. A cui potrebbero aggiungersi un terzino destro (Kouadio o Lulli) e un trequartista (Rares Ilie o Hasa).
PORTIERI: Iannarilli, Sassi.
DIFENSORI: Izzo, Fontanarosa, Simic, Enrici, Sala, Cancellotti, MORUZZI.
CENTROCAMPISTI: Palmiero, Besaggio, Sounas, Palumbo, FATICANTI.
TREQUARTISTI: Insigne, Russo.
ATTACCANTI: Biasci, Pandolfi, Patierno, Favilli, PECORINO.


