Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / avellino / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. C di Serie C: Giannone d'altra categoria, Silvestri dà un calcio al destinoTUTTOmercatoWEB.com
Nella foto Luca Giannone
venerdì 22 ottobre 2021 07:10Serie C
di Luca Esposito
focus

La Top 11 del Gir. C di Serie C: Giannone d'altra categoria, Silvestri dà un calcio al destino...

E’ andata in archivio la 10^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Messina-Vibonese 0-0
Picerno-Monterosi 2-0
Turris-Campobasso 2-3
Bari-Foggia 1-1
Catania-Avellino 2-2
Latina-Catanzaro 0-2
Monopoli-Juve Stabia 1-0
Paganese-Potenza 2-0
Palermo-Francavilla 1-0
Taranto-Fidelis Andria 2-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Albertazzi (Picerno): il doppio intervento su Costantino - uno a tempo scaduto con un riflesso fenomenale - consente di chiudere il match senza reti al passivo.

Scognamillo (Catanzaro): è un girone in cui, statisticamente, si segna molto sulle palle inattive. Alimenta questa statistica con il gol del definitivo 2-0.

Murolo (Paganese): Zito e Schiavi orchestrano uno schema molto preciso su calcio piazzato, alla fine l'ex Salernitana tocca il pallone per ultimo e riesce a battere il portiere.

Claiton (Catania): direbbe qualcuno "un brutto gol, ma conta come gli altri". Sugli sviluppi di un corner si accende una mischia incredibile in area di rigore, con la corta respinta di Forte e un tiro sbilenco di Rosaia. Con un po' di fortuna riesce a buttarla dentro.

Silvestri (Avellino): un gol assolutamente emblematico. Sia per l'abbraccio di tutta la squadra a mister Braglia, sia perchè dà definitivamente un calcio alla sfortuna dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Da siciliano, tra l'altro, una grande soddisfazione segnare al Catania.

Pitarresi (Picerno): indovina la traiettoria perfetta direttamente su calcio piazzato, una giocata eccezionale per un calciatore ormai quasi insostituibile.

Vassallo (Monopoli): prestazione eccellente del centrocampista, sempre bravo a creare la superiorità numerica e ad allargare il gioco sulla fasce. Prova anche qualche inserimento offensivo, gli manca il guizzo ma è onnipresente.

Petermann (Foggia): il centrocampo del Bari viaggia ad alti ritmi, non sono da meno i calciatori di Zeman che interpretano la gara alla perfezione. Ottimi i suoi raddoppi di marcatura.

Giannone (Turris): "E' vero che gioco poco, ma quando hai un fenomeno così in squadra come fai a lamentarti? C'è solo da imparare" ha detto pochi giorni fa il compagno Fabian Pavone tessendo le lodi di un calciatore nettamente di categoria superiore. Il suo gol, stavolta, non è bastato, ma continuando così sarà difficile trattenerlo nel mercato di gennaio.

Saraniti (Taranto): terzo gol in campionato, in un momento anche molto delicato della sfida con l'Andria. Freddissimo dal dischetto.

Vitali (Campobasso): il classe 2002 entra e risolve la partita mostrando una straordinaria personalità anche a cospetto di avversari più esperti.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000