Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Serie B
Avellino, definito l'acquisto di Besaggio. È fatta anche per il rinnovo di RussoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 14:44Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Alessio Alaimo

Avellino, definito l'acquisto di Besaggio. È fatta anche per il rinnovo di Russo

Svincolato come il resto della squadra, l'ex Brescia Michele Besaggio, è ad un passo dall'Avellino. Secondo quanto raccolto da TMW il centrocampista classe 2002 ed il club irpino sono vicini all'intesa per il trasferimento alla corte di Biancolino. Sempre in casa Avellino, è quasi definitivo il rinnovo di Raffaele Russo: l'attaccante classe '99 è pronto a prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2026.

Intanto oggi il club irpino ha ufficializzato altri due acquisti, Alessandro Milani e Valerio Crespi
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio , a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Milani. Nato a Latina il 14 giugno 2005, il terzino sinistro laziale è cresciuto nelle giovanili del club biancoceleste con cui si è reso protagonista nella promozione dal campionato Primavera 2 al torneo di Primavera 1 meritando dapprima le convocazioni nelle nazionali giovanili italiane e successivamente quelle con il Venezuela under 20.


L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Crespi. Nato a Roma il 4 agosto 2004 l’attaccante laziale ha firmato con il club un contratto triennale. Cresciuto nelle giovanili del club biancoceleste, in carriera ha indossato le maglie di Cosenza, SudTirol e Feralpisalò. Tra i professionisti ha collezionato 51 presenze divise tra Serie B, Serie C, Playoff di Serie C e Coppa Italia.