
Partenza falsa per il Mantova: avanti con Possanzini, ma le prossime gare saranno decisive
In casa Mantova si va avanti con Davide Possanzini anche se l’avvio della stagione è stato finora negativo con tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, oltre a quella in Coppa Italia. Lo riferisce La Voce di Mantova spiegando che “il giorno dopo la scoppola presa dal Modena in casa Mantova regna il silenzio. Nessuna dichiarazione dal presidente Piccoli né dal direttore tecnico Botturi. Significa tutto e niente, l’unica certezza è che la delusione è molto forte”.
Il club virigiliano è chiamato però da tre sfide in una settimana – Frosinone in casa, Juve Stabia e Avellino fuori – che probabilmente saranno decisive per il tecnico, che al momento non risulta comunque a rischio esonero, finito nel mirino di una piazza che si aspettava qualcosa di più da queste prime uscite stagionali pur avendo messo in preventivo un periodo di rodaggio dopo i cambiamenti estivi.
Tre gare, contro avversarie che sono partite con un altro passo, che peseranno tanto sul futuro di Possanzini che dovrà dimostrare di essere riuscito a toccare le corde giuste per rivitalizzare la squadra e mettersi alle spalle il momento negativo che sta vivendo il Mantova. Dopo aver resistito alle sirene estive l'ex attaccante è chiamato ora a riconquistare con risultati e prestazioni una piazza a cui ha regalato grandi soddisfazioni - la promozione in Serie B e la salvezza - nell'ultimo biennio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano