
Abiuso e il feeling con Sekulov: “Caratteristiche complementari. E quei 6 mesi alla Samp”
“Dal punto di vista tattico, non posso negare quanto mi sia trovato bene in coppia con Sekulov, ragazzo che conosco dai tempi della Sampdoria. Oltre ad aver condiviso 6 mesi insieme a lui, credo abbia delle caratteristiche complementari alle mie”. Il centravanti della Carrarese Fabio Abiuso ai microfoni ufficiali del club parla così dell’intesa con il fantasista italo-macedone sottolineando anche l’importanza di essersi allenati assieme anche nella seconda parte della scorsa stagione nel club blucerchiato: “A prescindere dai singoli che giocheranno sono convinto che la differenza la farà sempre la mentalità e l’atteggiamento con cui si scende in campo.”
Il calciatore analizza poi la sconfitta contro l’Avellino, in dieci dalla mezzora di gioco, maturata nell’ultimo turno: “Siamo tutti rimasti sorpresi da quanto accaduto, difficile dare una spiegazione alla partita poiché è stata davvero strana in tutte le fasi della gara. - prosegue Abiuso come si legge sul sito dei toscani - Da quando sono arrivato ci siamo sempre allenati con una grande mentalità e con lo spirito di chi vuole, a tutti i costi, arrivare all’obiettivo finale, purtroppo siamo incappati in una pessima giornata, ma questo non deve intaccare le nostre certezze”.
Infine uno sguardo al futuro per prendersi subito una rivincita: “Adesso sarà importante rendere costruttivo questo incidente di percorso e imparare dagli errori commessi per migliorare il nostro futuro”.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano