Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Under 15 e 16 ai playoff! Vittoria e rimpianti per l'Under 17TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 22 aprile 2018, 16:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte in collaborazione con Francesco Didonna

Under 15 e 16 ai playoff! Vittoria e rimpianti per l'Under 17

Dopo l'ottimo successo ottenuto ieri dalla Primavera, sono scese in campo quest'oggi le formazioni Under biancorosse.

UNDER 15 - Centrato da tempo l'obiettivo playoff, i ragazzi di mister Andrisani pareggiano per 1-1 contro il Palermo. In virtù di questo pareggio, i biancorossi fortificano il terzo posto in classifica, a riprova di un campionato consumato ad ottimi livelli, in cui sono stati messi in vetrina diversi giovani talentuosi, capaci di vincere ben 15 gare sulle 26 disputate (37 le reti all'attivo). La gara odierna contro i siciliani è stata difficile e sofferta: rosanero dirompenti e subito in vantaggio su calcio di rigore. A tre minuti dalla fine del primo tempo, però, i baresi trovano il pareggio grazie a Cellammare. Nella ripresa non succede più nulla: poche occasioni, una delle quali sprecata dal Bari con Logrieco.

UNDER 16 - Biancorossi ai playoff nonostante la sconfitta contro il Palermo, che si è imposto 2-1 al termine di una gara combattuta e mai scontata. A passare in vantaggio sono subito i pugliesi con Signorile al termine di un'azione personale. Nella ripresa, cambia totalmente la musica, con i siciliani che trovano prima la rete del pareggio, poi quella della vittoria finale.

UNDER 17 - Si conclude con una vittoria il campionato dei biancorossi, che battono 2-1 la Ternana grazie alle reti di Angelini e Maselli (in extremis, al 94'). Una stagione non esaltante per i ragazzi di mister Longo. Con il risultato ottenuto contro gli umbri i biancorossi, altalenanti e discontinui per tutta la durata del torneo, concludono al sesto posto con 37 punti, fuori dai play-off.