Bari, Cerofolini saluta i tifosi: "Pronto a difendere questi colori, ci vediamo in ritiro"

Michele Cerofolini è il nuovo portiere del Bari. Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio del Bari, che ha comunicato di aver acquistato il giocatore cresciuto nel vivaio della Fiorentina. Oggi, attraverso i canali social del club pugliese, l'estremo difensore classe '99 ha voluto mandare un messaggio ai sui nuovi tifosi:
"Ciao a tutti i tifosi, io sono pronto a difendere i colori biancorossi. Ci vediamo in ritiro"
Il comunicato del Bari
“SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Cerofolini (04.01.1999, Arezzo); il portiere ha firmato un contratto fino al giugno 2028.
Dopo aver fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Cosenza in Serie B nella stagione '18-'19, matura esperienze importanti a Bisceglie e Caserta in Lega Pro prima di tornare in cadetteria e vestire la maglia della Reggiana nel campionato '20-'21. Dopo una fugace apparizione all'Alessandria, nella stagione '22-'23 fa il suo esordio in Serie A con la maglia della Fiorentina, mettendo a referto 5 gettoni (3 vittorie e 2 clean sheet) che gli valgono la conferma in massima serie con il Frosinone (8 presenze in A nel campionato '23-'24), club con cui giocherà 36 partite lo scorso campionato in B.
