HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Juniores passeggia col Locri: sei gol, tripletta di Castiello

12.01.2019 18:15 di Redazione TuttoBari    per tuttobari.com   articolo letto 108 volte
Fonte: di Francesco Didonna

Juniores del Bari in grande spolvero a Locri. I ragazzi di Alfieri asfaltano i calabresi con un netto punteggio tennistico, 6-1, frutto di una superiorità tecnico-tattica palpabile e mai in discussione. Ottima esibizione contro un gruppo apparso troppo giovane e inesperto. Gara risolta già dopo pochi minuti grazie alle reti di Pinto e Castiello. I biancorossi rifiatano e ripartono rifilando altri due gol ai malcapitati calabresi con Ranieri e ancora Castiello che segnerà sino alla fine la sua tripletta personale. È 4-0 al termine della prima frazione.

Nella ripresa sempre il Bari padrone assoluto del campo. Il 5-0 arriva grazie al secondo gol personale dell’ex monopolitano Ranieri. Biancorossi mai domi, 6-0 ancora con Castiello e gol della bandiera per il Locri a pochi minuti dal termine.

Con questa vittoria il Bari risale alle spalle di Cerignola e Fasano: fra 7 giorni si giocherà il derby proprio contro i brindisini.

Formazione: Liso, Frappampina, Vogliacco, Raia, Di Noia, D’Alba, Angelini (Caradonna F), De Serio (Khardreishvili), Ranieri (Minervino), Pinto (Bovio), Castiello (Caradonna G). A disp.: Pellegrini, Viggiano, Grasso. All. Mister Alfieri.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510