Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Kutuzov a TuttoBari: "Antenucci farà i gol per la promozione"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 4 luglio 2019, 21:30Esclusive
di Vito Longo
per Tuttobari.com

Kutuzov a TuttoBari: "Antenucci farà i gol per la promozione"

Vitalij Kutuzov, ex attaccante biancorosso, ha raccontato le sue impressioni a TuttoBari.com. Rimasto ancora molto legato al Bari, ammette: "Non riesco a scegliere un ricordo particolare. Sono legato a tutto ciò che è successo: allenatori, dirigenti, compagni, sia nelle cose buone che nelle cose brutte. E ovviamente gli auguro il meglio".

Interrogato sul probabile nuovo arrivo Mirco Antenucci... "Il suo arrivo fa capire quanto Bari sia una piazza ambita, anche in serie C. Non mi sorprende che molti calciatori preferiscono il Bari, seppur in C, a piazze magari più in alto di categoria, ma più piccole".

È certo che il suo aiuto servirà molto al Bari: "La serie C è molto difficile, forse più ancora della B. Quindi Antenucci dovrà fare i gol per consentire al Bari di giocarsi la promozione", l'augurio del bielorusso.