Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala..."TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Raimondi
mercoledì 17 luglio 2019, 23:00Esclusive
di Vito Longo
per Tuttobari.com

Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala..."

In esclusiva per TuttoBari, Luca Matteassi, direttore sportivo del Piacenza, ha raccontato la trattativa che ha portato Corsinelli al Bari.

Com’è nata la trattativa? 

"Il Bari ce lo ha chiesto e abbiamo chiuso tutto in pochissimo tempo, trovando l’intesa anche sul prestito di Nannini che a me piace molto".

Ci può raccontare le sue caratteristiche? 

"Innanzitutto mi preme sottolineare che è un gran lavoratore ed un ragazzo eccezionale. Può fare sia il quarto di difesa che il quinto di centrocampo con una difesa a 3, indifferentemente a destra o a sinistra".

Quali sono le sue ambizioni? "

Certamente spera di crescere ed è a Bari proprio per questo: centrare la promozione in B ed affermarsi come calciatore importante".

Pensa che la collaborazione col Bari potrà continuare? 

"Lo spero e me lo auguro. Ho ottimi rapporti con Scala e spero che questa collaborazione possa continuare anche nei prossimi anni".