HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » Esclusive
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Ag. Floriano a TuttoBari: "Farà la differenza anche in C. L'infortunio..."

22.07.2019 14:00 di Alessio D'Errico    per tuttobari.com   articolo letto 154 volte

Protagonista assoluto della promozione della scorsa stagione del Bari, l'esterno d'attacco Roberto Floriano si candida ad un'altra stagione in prima linea anche in Serie C. Per parlare della stagione dei biancorossi, e dell'attuale indisponibilità del suo assistito, è intervenuto ai nostri microfoni il suo agente, Alberto Quadri: "Infortunio? Non è nulla di grave; sta lavorando con un programma specifico a parte ma per fortuna non è un qualcosa che lo terrà fuori per molto".

Sulla stagione di Floriano, il suo agente si è così espresso: "Da Roberto mi aspetto una stagione simile a quella appena passata: in C può fare la differenza e sono convinto che la farà. Roberto è molto carico e non vede l'ora di scendere in campo per far vedere ciò che sa fare"

Sulla stagione che attende i biancorossi, Quadri ha aggiunto: "È stata costruita una squadra importante: ci sono esperienza e giovani interessanti ed il Bari è tra le candidate per vincere il campionato. È chiaro, poi, che dovremo vedere come i nomi riusciranno a diventare una squadra vera unendosi nel rettangolo di gioco trasformando le potenzialità in realtà".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510