Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Under tritatutto: Potenza preso a pallate. I resoconti
domenica 29 settembre 2019, 20:07Giovanili
di Francesco Didonna
per Tuttobari.com

Under tritatutto: Potenza preso a pallate. I resoconti

E' stata una domenica assolutamente positiva per le formazioni Under del Bari, impegnate entrambe in trasferta contro i pari età del Potenza.

Under 15 -  Un'autentica furia. I ragazzi di mister Doudou demoliscono il malcapitato Potenza per 6-1, continuando spediti la loro marcia trionfale, che vede i biancorossi primi, a punteggio pieno con 12 punti (segue il Catania a due lunghezze). Partita senza storia, sin dalle prime battute, con i baby biancorossi patroni del match. Netta è parsa la differenza tecnico-tattica tra le due squadre.

Under 17 -  Meno dirompente ma incisiva quanto basta la formazione allenata da mister Anaclerio, che si è imposta per 3-1 sul Potenza, dopo aver chiuso già in vantaggio per 1-0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa, dopo il pareggio potentino, l'uno-due barese che ha di fatto tramortito gli avversari. Con questo successo i biancorossi mantengono il primo posto in classifica con dieci punti, in compagnia del Monopoli.