Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Scavone: "Infortunio al Lecce? Ti insegna che ci sono altre priorità. Prima non mi trovavo bene all'interno di alcune situazioni, adesso..."
venerdì 22 novembre 2019, 21:45In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Scavone: "Infortunio al Lecce? Ti insegna che ci sono altre priorità. Prima non mi trovavo bene all'interno di alcune situazioni, adesso..."

Questo pomeriggio Manuel Scavone si è raccontato ai microfoni di RadioBari, in particolare sul grave infortunio rimediato la passata stagione con la maglia del Lecce: "E' difficile da spiegare. Io di quell'episodio non mi ricordo nulla, ho realizzato i mesi successivi. Ho capito che ci sono cose più importanti al di là del calcio. Adesso mi godo anche altre cose fuori dal calcio, perché quando succedono questi incidenti gravi capisci che le cose importanti sono altre. Sembra un po' una risposta preparata, però è effettivamente così"

Poi un commento sulla sua forma fisica: "Per fortuna questa settimana mi sto allenando con la squadra. Spero presto di rientrare in campo. Da fuori è brutto vedere soffrire i tuoi compagni. Vorrei dare il mio contributo. La mia stagione? Ho avuto un po' di problemi. Inizialmente non mi trovavo bene all'interno di alcune situazioni. Stavo iniziando ad ingranare, ma poi ho avuto questo infortunio. Spero di dare il mio contributo adesso"