Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Olivares a TuttoBari: "Vetta ancora possibile. Ambientamento finito, i valori dei forti non hanno categoria"
giovedì 21 novembre 2019, 23:00Esclusive
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Olivares a TuttoBari: "Vetta ancora possibile. Ambientamento finito, i valori dei forti non hanno categoria"

L’ex centrocampista biancorosso Davide Olivares, intervenuto ai microfoni della nostra redazione, ha detto la sua sul momento del Bari, attualmente in ritardo di otto punti dalla capolista Reggina: “Con il girone di ritorno da giocare tutto è possibile, il campionato è lungo. Il Bari ha tutte le carte in regola per provarci per la vetta, sicuramente è una squadra competitiva. Dipende se i calciatori riusciranno ad offrire il loro potenziale, altrimenti la società si muoverà sul mercato di gennaio”.

Proprio in vista del mercato di riparazione, Olivares ha ipotizzato: “In questo momento è difficile fare qualche miglioramento. Comunque la società e l’allenatore, se c’è qualcosa da modificare, sapranno dove muoversi. Bisogna però avere pazienza, per dare il tempo ai calciatori di riuscire a dare ciò che occorre”.

Sulla maturità raggiunta dai galletti nelle ultime partite, l'ex centrocampista appare certo“Penso che il percorso di ambientamento sia ormai completato. Per qualcuno giocare a certi livelli può essere un’esperienza nuova, si deve ambientare. Però i valori dei calciatori, se sono buoni, si vedono in tutte le categorie”.