Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / News
Occhio ai cartellini: tre i diffidati in vista della RegginaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 21 gennaio 2020 09:30News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Occhio ai cartellini: tre i diffidati in vista della Reggina

La partita in programma domani sera al S. Nicola, alle 20.45, contro la Sicula Leonzio, penultima in classifica, per il Bari, è una di quelle gare che non si possono sbagliare, se si vuole continuare la rincorsa alla capolista Reggina, attualmente distante 9 punti dai galletti.

Domenica prossima, infatti, ci sarà lo scontro diretto tra le due compagini, al “Granillo” di Reggio Calabria. E sarà tempo di misurare compiutamente le ambizioni dei biancorossi, costretti a vincere la sfida ai granata calabresi, per accorciare la distanza dalla vetta.

A complicare ulteriormente i piani di mister Vivarini e dei suoi ragazzi sono arrivati, nelle ultime settimane, gli infortuni di due pedine fondamentali dello scacchiere biancorosso come Hamlili e Di Cesare, che saranno out sia per il match di domani sera sia, con ogni probabilità, per il successivo. Lo staff medico barese cercherà di recuperare almeno il difensore per domenica, ma l’impresa appare ardua.

Bisognerà evitare di incorrere, dunque, in ulteriori intoppi fisici e squalifiche. Il ‘pericolo giallo’ incombe innanzitutto sui diffidati Bianco, Maita e Costa. Una loro eventuale assenza in Calabria costringerebbe il trainer biancorosso a ridisegnare la squadra in vista dell’incontro che può valere una stagione.  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000