Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / News
Bepi Ferronato: "Tornare a Bari è sempre un piacere, l’anno prossimo in B insieme al mio Cittadella"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 gennaio 2020 21:00News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bepi Ferronato: "Tornare a Bari è sempre un piacere, l’anno prossimo in B insieme al mio Cittadella"

C’era anche ieri, al San Nicola, nonostante il freddo glaciale e la piccola operazione alla quale è stato sottoposto pochi giorni fa. Stiamo parlando di Bepi Ferronato, tifoso del Cittadella, molto amato dai tifosi baresi sin da quel 19 maggio 2014 che lo vide unico spettatore nella curva ospiti, a sostenere la sua squadra nel capoluogo pugliese, in un match che terminò 1-0 per il Bari, grazie al gol su punizione di Lugo Martinez.

Da allora, Bepi, quando può, raggiunge Bari per seguire le gesta dei biancorossi, pur amando visceralmente soltanto il suo Cittadella. In un’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com ha raccontato: “Tornare a Bari è sempre un piacere, questa è la mia seconda casa. Tenevo troppo a questo appuntamento con gli amici pugliesi. Avevo cerchiato in rosso questa data sul calendario, approfittando del fatto che il mio Citta gioca nel weekend."

L’intervista si chiude con un auspicio per il futuro: Bari non c'entra davvero nulla con la Serie C. Mi auguro di ritrovarli tra pochi mesi in Serie B. Per tornare ancora in Puglia e assistere di nuovo a un Bari-Cittadella.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob