Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Chi è Veseli: conosce già Vivarini, nel suo curriculum il Manchester City...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 gennaio 2020 16:00In Primo Piano
di Nicola Annese
per Tuttobari.com

Chi è Veseli: conosce già Vivarini, nel suo curriculum il Manchester City...

Si profila l'ingaggio di un nuovo calciatore in casa Bari. Questa volta si tratta di Frédéric Veseli, svizzero ma di chiare ascendenze kosovari-albanesi: vanta esperienze con le nazionali giovanili del paese elvetico, in seguito però ha optato per la scelta di vestire la maglia della nazionale albanese.  

Dal punto di vista squisitamente tecnico, è un difensore centrale e all'occorrenza terzino, sia destro che sinistro, dai piedi raffinati, pulito negli interventi, ideale nel far partire l'azione palla a terra.  

La sua scuola calcistica fa capo ai due club di Manchester, City e United. In seguito ha militato nelle serie inferiori inglesi, e a Lugano, fino a quando rimasto svincolato si è accordato con l'Empoli allora in Serie A.

Vivarini lo ha già allenato in B nella stagione 2017/18 nella società toscana, nel frattempo retrocessa, prima di essere esonerato alla fine del girone d'andata. Quest'anno, complice la stagione poco fortunata degli azzurri, ha giocato meno: ora è pronto a ritrovare il tecnico di Ari, in grado già in passato di valorizzarne le qualità.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000