Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
GIOVANILI - Berretti, fuori gli artigli! Under 15, vietato cali. Under 17, serve la svolta
venerdì 31 gennaio 2020, 11:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

GIOVANILI - Berretti, fuori gli artigli! Under 15, vietato cali. Under 17, serve la svolta

Per le formazioni giovanili del Bari si prospetta un weekend ricco d'insidie, con la formazione Berretti ospite del Fermo e le due Under impegnate in casa contro i pari età del Potenza. 

BERRETTI - Mai così in basso la squadra allenata da mister Alfieri, quartultima in classifica, quasi fuori dalla zona playoff  e a ben 10 punti di distacco dalla vetta. Ma l'aspetto che più preoccupa è legato al gioco offerto dalla squadra, spesso approssimativo. In queste condizioni, tutte le partite diventano ostacoli difficili da superare a cominciare dalla trasferta di domani nelle Marche, a Fermo, contro una squadra seconda in graduatoria.

UNDER 17 - Ci si aspetta di più anche da i ragazzi di mister Anaclerio, terzi con  otto punti di distacco dal battistrada Monopoli. La speranza di raggiungere un traguardo importante è ancora nelle possibilità della squadra, ma urge cambiare registro già a partire da domenica, contro l'insidioso Potenza.

UNDER 15 - La formazione di mister Doudou è sempre più leader del suo girone. Una macchina perfetta, che esprime un gran gioco (e i 42 gol messi a segno sinora ne sono la prova tangibile) e che vanta sei punti sul Francavilla secondo. Con il Potenza sarà vietato avere cali di tensione, per poter proseguire in quella che pare sempre più una marcia trionfale.