Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / News
Gallo: "C'era un rigore allucinante. Mi sono rotto le palle. Il Bari buttava la palla..."
mercoledì 26 febbraio 2020 23:35News
di Gabriele Ragnini
per Tuttobari.com

Gallo: "C'era un rigore allucinante. Mi sono rotto le palle. Il Bari buttava la palla..."

Come riportato da ternananews.it, Fabio Gallo, allenatore dei rossoverdi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Bari puntando il dito contro l'arbitro: "Il rigore era solare, poi mi prende in giro dicendo che fa fallo Diakitè e non è vero. Un rigore allucinante, mi sono rotto le palle. Nel secondo tempo sta per tirare fuori il secondo cartellino giallo e poi ci ripensa. Nessun problema con Di Cesare. Ho rivisto le immagini e non è possibile".

Riguardo il gioco della Ternana: "Abbiamo costretto il Bari a buttare via la palla. I ragazzi hanno messo in pratica quello che abbiamo provato ieri. Il sistema di gioco lo conosciamo, dipende da come lo interpretiamo. La squadra ha fatto quello che avevo chiesto, ha giocato con determinazione e aggressività"

Circa i gol presi: "Due errori gravi. Russo basta che buttava via la palla, Ferrante sa cosa doveva fare, cose dette e ridette".

Ultime parole sull'arbitraggio e il rigore non concesso: "Si possono sbagliare, ma almeno fammelo tirare. Poi ci ha ripensato ad estrarre il secondo giallo ma è venuto ad ammonirmi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000