Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / Esclusive
 TuttoBari  - Andreoni, accordo triennale. Trattativa avviata per Minelli, Bifulco...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 01 settembre 2020 18:15Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

TuttoBari - Andreoni, accordo triennale. Trattativa avviata per Minelli, Bifulco...

Bari molto attivo, in queste primissime ore di calciomercato. L’operazione di sfoltimento della rosa, propedeutica ai successivi rinforzi, prosegue con l’ufficialità del prestito al Lecco di Nannini e Bolzoni. In bilico Neglia e Kupisz, certo di partire anche il giovane difensore napoletano Esposito.

Quanto agli arrivi, definito l’acquisto del terzino Andreoni, che nelle prossime ore dovrebbe firmare un triennale e raggiungere entro venerdì prossimo i suoi nuovi compagni nel ritiro di Cascia. Trattativa avviata, nel reparto difensivo, per il centrale della Juventus Under 23 Alessandro Minelli, 21 anni. Le società discutono i termini di un accordo che, salvo intoppi, dovrebbe trovarsi nei prossimi giorni. Si vocifera anche di un interessamento dei galletti per Marco Chiosa, già in riva all’Adriatico nella meravigliosa stagione fallimentare.

Si sono raffreddate le piste che portavano ai catanzaresi Celiento e De Risio, per le richieste dei calabresi ritenute eccessive sul piano economico. Una possibile chiave di volta della trattativa sarebbe l’inserimento di Ciofani come contropartita, ma pare uno scenario complicato da realizzare. Per il reparto avanzato, Romairone ha in mano l’accordo con Candellone del Torino, ma i granata chiedono una cifra vicina ai 150 mila euro per liberare il ragazzo. Mister Auteri non disdegnerebbe di avere a disposizione anche l’esterno offensivo Alfredo Bifulco, l’anno scorso alla Juve Stabia, ma di proprietà del Napoli.  Se non arrivassero offerte da categorie superiori, in Lega Pro il Bari sarebbe la prima scelta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000