Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / Esclusive
Osmanovski a TuttoBari: "Vedo cose buone. Auteri sa cosa serve, non sarà una passeggiata. Antenucci? Prezioso. Celiento fa gol importanti”
martedì 20 ottobre 2020 19:00Esclusive
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Osmanovski a TuttoBari: "Vedo cose buone. Auteri sa cosa serve, non sarà una passeggiata. Antenucci?...

Con 91 presenze e 14 reti, Yksel Osmanovski è stato uno dei calciatori più iconici della società biancorossa a cavallo tra i due millenni. In esclusiva ai nostri microfoni, l’ex attaccante svedese ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale situazione del Bari, soffermandosi sul positivo impatto dei galletti in questo campionato.

Ecco le sue parole: “In primis devo dire che sono stato parecchio triste quando ho scoperto che il Bari non era riuscito ad ottenere la promozione in Serie B. Bisogna guardare avanti e restare vicino al mister e alla squadra. Auteri conosce bene la categoria e sa cosa serve per raggiungere risultati positivi. Il campionato è appena cominciato e non sarà una passeggiata. Vedo molte cose buone sul campo ma credo che la squadra possa sempre migliorare in ogni aspetto".

Parole al miele per i singoli... "Antenucci con la sua esperienza è davvero prezioso per la squadra. Anche Celiento è fondamentale, molto bravo nella fase difensiva e fa anche gol importanti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000