Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Capuano (all. Potenza): "Stimo tanto Auteri. La sua positività non ci voleva, spero sia solo uno spavento. Bari? Faraonico, potrebbe lottare per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 11 novembre 2020, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Capuano (all. Potenza): "Stimo tanto Auteri. La sua positività non ci voleva, spero sia solo uno spavento. Bari? Faraonico, potrebbe lottare per la A"

Intervista a Capuano, tecnico del Potenza, sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. L'esperto allenatore sarà avversario questa sera del Bari. Queste le sue dichiarazioni, a partire dall'assenza di Auteri: "Lo conosco benissimo e lo stimo tanto. Per me è un ottimo allenatore. Io, lui e Braglia siamo i veterani di questa serie C. La notizia della sua positività al tampone non ci voleva; gli faccio i miei migliori auguri e spero di riuscire a vederlo già questa sera. Vorrebbe dire che si è trattato solo di un brutto spavento".

Sul Bari... "Il Bari è faronico, per qualità e possibilità della piazza, potrebbe benissimo lottare per i playoff per la A. Ma le partite vanno giocate".

"Ho un rispetto illimitato per il Bari, ma il timore non mi rappresenta minimamente. Se mi facessi condizionare dai timori, farei il pescivendolo o il magazziniere", il pensiero di Capuano.

Poi la stoccata... "Spesso il calcio è come un circo, con gli scimpanzé che ci stanno dentro. È un mondo ipocrita. E io invece sono felice di essere me stesso. Dal 1989 non mi sono mai fermato".