Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"
mercoledì 18 novembre 2020, 14:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"

È stato il primo acquisto stagionale del Bari, firmando un contratto triennale con i galletti. Ma, fino a questo punto della stagione, Cristian Andreoni, esterno destro, nell’ultima annata ad Ascoli, in B, non ha potuto dare un gran contributo alla causa del club. Un’apparizione in campionato, alla prima giornata, nella trasferta di Francavilla, ed una in Coppa Italia, nello sfortunato incontro di Ferrara, con la Spal.

Proprio in quest’ultimo match, il 30 settembre scorso, Andreoni patì il guaio muscolare che lo ha tenuto fuori sinora. Fino al rientro nei convocati, nella gara di domenica, al S. Nicola, contro la Ternana, pur senza scendere in campo.

Per aggiornamenti sullo stato fisico del ventottenne, la nostra redazione ha intercettato in esclusiva il procuratore del calciatore, Stefano Lombardi: “Il ragazzo è carico, ora sta bene. Ha recuperato e darà sicuramente il proprio contributo al Bari. È appena rientrato dall’infortunio, deve riacquisire un po’ la condizione, ma è a disposizione. Ora le scelte spettano al mister. Lui non vedeva l’ora di rientrare, sa che può dare molto." 

L'agente si esprime anche sul futuro dei galletti in questa stagione: "Questo è un girone difficile, che non è mai facile vincere. Speriamo che i biancorossi riescano infine a centrare l’obiettivo.”