Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Perrotta: "Il rigore ci ha tolto certezze, bravi a riprenderla. LDL…"
domenica 18 aprile 2021 17:45News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Perrotta: "Il rigore ci ha tolto certezze, bravi a riprenderla. LDL…"

Al termine del pareggio per 2-2 contro il Palermo, Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole: “Comunque prendere gol non è mai bello, la maggior parte delle volte è sempre evitabile. Dobbiamo lavorare per rimediare agli errori fatti finora, perché ci aspetta un mini-torneo importante tra poche giornate. Dobbiamo essere forti mentalmente: più che errori tecnici sono di attenzione e di concentrazione, si può migliorare. Avevamo approcciato bene la partita, poi con il rigore concesso abbiamo perso le nostre certezze e avuto un momento di difficoltà. Siamo stati bravi a riprenderla, sono molto contento perché abbiamo dimostrato carattere da questo punto di vista. Penso che sia un punto da cui ripartire”.

Sul prosieguo del campionato“Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e dare il massimo, come negli ultimi dieci minuti, per tutta la gara. Se abbiamo un atteggiamento rinunciatario faremo un po’ di fatica, dobbiamo vincere e magari azzardare qualcosa. Anche se loro erano in dieci abbiamo avuto la cattiveria e la volontà di fare delle giocate molto più di prima”.

Luigi De Laurentiis“Il presidente non è entrato nello spogliatoio, ci ha solo salutati prima della partita ma alla fine non l’ho visto”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000