
Le quote - Biancorossi leggermente favoriti. Con Auteri tornano gli Over?
Manca poco alla prima di Auteri dopo l'avvicendamento in panchina con Carrera. C'è tanta curiosità sul nuovo corso del trainer siracusano, apparso sicuro e fiducioso sul buon esito del finale di stagione. Non sarà affatto facile però uscire con i tre punti da Torre del Greco, con i padroni di casa a caccia dei tre punti per sancire la matematica salvezza. I quotisti di lottomatica danno per favoriti i biancorossi: il 2 (vittoria del Bari) paga 2,10, a fronte del pareggio a 3,00 e della vittoria dei corallini a 3,40.
Se il Bari targato Carrera era solito far registrare tantissimi Under (ben dieci volte nei dodici match disputati), con Auteri si era abituati ad una squadra più garibaldina e votata all'attacco. Si potrebbe rivedere, dunque, un Bari da Over? Per la gara di domani i quotisti comunque confermano il trend dei biancorossi, pagando l'Over 2,5 a 2,05 e l'Under 2,5 a 1,65.
In quattro precedenti al 'Liguori', il Bari ha vinto in sola un'occasione. Lo 0-1 è pagato 6,50, mentre lo 0-2 ha quota 9,50. La vittoria dei campani per 1-0 paga 9,00. Un pareggio a reti inviolate 8,00, mentre il risultato più probabile è l'1-1, la cui quota è 5,75. L'1-2, infine, vale nove volte la posta.







