Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Bari in campo: lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. Il report dell’allenamento
martedì 27 aprile 2021 20:00News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Bari in campo: lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. Il report dell’allenamento

Giornata di allenamento per il Bari, di seguito il report dell'allenamento apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.

Il gruppo biancorosso, agli ordini di mister Auteri, è tornato in campo questo pomeriggio per dare inizio alla preparazione in vista dell'ultimo turno di regoular season in programma domenica prossima, 2 maggio, con il Bisceglie di mister Giovanni Bucaro di scena al San Nicola a partire dalle ore 20:30.

Prima di scendere in campo, prologo in palestra per una prima attivazione muscolare. La seduta odierna è stata incentrata su lavoro atletico ad alta intensità su medie distanze sviluppato su 3 blocchi alternati da allunghi sui 25 metri ed esercitazioni tecniche sulla circolazione e possesso palla. 

Matteo Ciofani ha svolto l'intera seduta con i compagni, mentre Raffaele Bianco ha evitato le esercitazioni con contrasto; lavoro differenziato ad intensità crescente per Daniele Sarzi Puttini (fastidio alla caviglia destra). Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). 

Previsto per domani un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. 

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000