Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Nodo ds, Gemmi sul podio delle preferenze. C'è stato un contatto, novità attese a breveTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 14 maggio 2021 14:50Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Nodo ds, Gemmi sul podio delle preferenze. C'è stato un contatto, novità attese a breve

Parallelamente al campo, in casa Bari resta aperta la questione direttore sportivo. Il ruolo, attualmente ricoperto da Antonello Ippedico, verrà a breve assegnato ad un nuovo dirigente a prescindere dalla categoria in cui i biancorossi militeranno. Che sia Serie B o nuovamente Serie C, l'obiettivo della famiglia De Laurentiis è quello di affidarsi ad una figura in grado di poter valorizzare la rosa e i vari giocatori rientranti dai prestiti, ma anche di scovare nuovi calciatori in grado di fare le fortune del Bari.

Tra i tanti nomi accostati ai biancorossi, quello più vicino, ad oggi, a prendere il posto di Ippedico è Roberto Gemmi. L'attuale ds del Pisa ha il contratto in scadenza al 30 giugno e la proprietà toscana non ha sciolto ancora le riserve sul suo futuro. Stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, negli scorsi giorni c'è stato un contatto tra il dirigente campano e la società, nel quale le due parti hanno esposto i rispettivi programmi. Il quarantaseienne, con un passato da osservatore per Verona e Carpi, non disdegnerebbe affatto la meta barese, anche se non è neanche scontata la sua separazione dal club toscano. 

I De Laurentiis apprezzano il profilo di Gemmi, che non è comunque l'unico dirigente che la società sta vagliando. Riportando le parole del presidente De Laurentiis, il ventaglio dei pretendenti è ridotto alle 3-4 unità. L'identikit è un profilo non troppo attempato, esperto, di categoria superiore. La decisione finale non tarderà ad arrivare. Nei prossimi giorni, a prescindere dall'esito dei playoff, sono attese novità.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000