Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - D’Ursi in partenza, può arrivare un baby Juve. Marfella, il punto
mercoledì 09 giugno 2021 20:45Esclusive
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

TuttoBari - D’Ursi in partenza, può arrivare un baby Juve. Marfella, il punto

In attesa dell’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo, che a meno di clamorosi imprevisti sarà Ciro Polito, attualmente alle prese con la convalescenza dopo il brutto incidente stradale di ieri, il Bari ha cominciato a programmare la prossima stagione. Con il mercato ormai alle porte, sono tanti i nomi accostati al club biancorosso, tra cui spicca anche un gradito cavallo di ritorno. Come raccolto dalla nostra redazione, la presenza di Simone Simeri a Bari non sarà di passaggio. L’attaccante, di rientro dal prestito all’Ascoli, ritroverà in Puglia il diesse Polito, che considera l’ex numero nove un elemento fondamentale del nuovo progetto. 

Potrebbe arrivare a Bari dopo la positiva stagione alla Juventus Under 23 il centrocampista Ferdinando Del Sole. Pupillo di Polito, con cui ha condiviso l’esperienza alla Juve Stabia, Del Sole è stato spesso aggregato alla prima squadra bianconera, venendo definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Bernardeschi.

Non solo acquisti ma anche molte cessioni per il Bari, che si appresta a sfoltire la rosa dopo un’annata deludente. Chi senza dubbio è destinato all’addio è Eugenio D’Ursi, che lascerà la Puglia dopo un biennio. Poche, pochissime, possibilità per lui di restare a Bari. Del suo destino se ne occuperà il Napoli, proprietario del suo cartellino. In bilico anche la conferma di Davide Marfella, schierato col contagocce negli ultimi due anni. Il suo futuro è strettamente collegato a quello di Pierluigi Frattali: sembra infatti difficile che il giovane portiere accetti un altro anno all’ombra dell’ex Parma. Più probabile una cessione, anche in prestito, per ritrovare quella titolarità ormai perduta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000