Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Extra campo - Fiory, il personaggio più social. Non solo calcio. Sara e Capri, l'amicizia con Candellone
giovedì 10 giugno 2021, 22:00News
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Extra campo - Fiory, il personaggio più social. Non solo calcio. Sara e Capri, l'amicizia con Candellone

Arriva l’estate ed è subito tempo di sole, mare e… gossip! Dopo una lunga ed estenuante annata, conclusa purtroppo senza la tanto sperata promozione, per i calciatori del Bari è tempo di pausa e relax. Tra chi lo trascorre con la famiglia e chi con gli amici, tutti sono pronti a staccare la spina e ricaricare le batterie in vista della nuova stagione. Poco utilizzato nel corso del campionato, Gianmarco Fiory è tra i personaggi più social della rosa biancorossa. Grazie anche all’influenza della sua compagna, la nota showgirl Sara Croce, il portiere campano è diventato ormai per molti un volto familiare e la cosa sembra non dispiacergli affatto. 

Oltre alla carriera da calciatore infatti, Fiory è anche un imprenditore di successo. È infatti proprietario di un lussuoso bed and breakfast a Capri, dove lo si è visto spesso in compagnia di amici e fidanzata. È proprio l’attuale compagna Sara Croce ad aver iniziato l’estremo difensore nel mondo dei social, data la presenza assidua del numero trentatré nelle diretta della modella, che si divide tra Avanti un altro e carriera da influencer. Timido e impacciato in principio, Fiory è ormai una spalla perfetta per la sua dolce metà, rappresentando una presenza piacevole e mai ingombrante. 

A loro spesso si aggiunge un’altra wags biancorossa come Elisa Faina, nota per essere la compagna dell’attaccante Leonardo Candellone. Se per l’ex Pordenone quella appena trascorsa è stata una stagione in chiaroscuro, non si può dire la stessa cosa per la Faina, che a Bari sembra essersi ambientata benissimo, intrecciando, come già detto, una forte e sincera amicizia con Sara Croce. Tante le dirette insieme nel seguitissimo profilo della showgirl, altrettanti gli apprezzamenti per le due donne. Che sia all’orizzonte una carriera nel mondo dello spettacolo anche per lady Candellone?