Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenariTUTTOmercatoWEB.com
martedì 22 giugno 2021 10:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari

La Gazzetta del Mezzogiorno fa oggi il punto sulla rosa biancorossa. Tra cartellini di proprietà, prestiti esauriti, e i calciatori di rientro dalle stagioni alltrove nell'ultimo anno, la matassa è intricata.

Sono una decina in tal senso i calciatori che rientreranno a Bari. Bolzoni è destinato a partire di nuovo, mentre Nannini vanta estimatori. Berra non è stato riscattato dal Pordenone che, però, potrebbe riavviare presto le trattative.

Intricata la situazione di Scavone, peraltro in scadenza, e sempre di rientro a Bari dal Friuli. Per Terrani, il Como vorrebbe riparlarne: il prestito del trequartista in Lombardia era secco, e il calciatore è dunque tornato in orbita Bari. Neglia (già alle dipendenze di Mignani a Siena) e Hamlili potrebbero restare. Così come Simeri.

Su D'Orazio l'Ascoli potrebbe ribussare alla porta del Bari, mentre Corsinelli sarà valutato in ritiro. Nessun dubbio su Kupisz e Schiavone (divenuti dopo la promozione in A di intera proprietà della Salernitana per effetto del riscatto) e Romero (resterà al Potenza).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000