Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
Tavano a TuttoBari: "Polito molto preparato, Mignani può essere scommessa vincente. Mercato? Servono giovani importanti"
lunedì 28 giugno 2021 20:00Esclusive
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Tavano a TuttoBari: "Polito molto preparato, Mignani può essere scommessa vincente. Mercato? Servono...

Paolo Tavano, storico dirigente dei galletti, legato ai colori biancorossi per oltre venti anni, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari esprimendo le sue impressioni sulle recenti novità in casa Bari: "Ritengo che la società si stia muovendo bene e in maniera oculata. Ho avuto modo di conoscere bene il ds Polito sia a Monopoli che con il Bisceglie, è una persona preparata, uno molto deciso, sa quello che vuole e conosce bene il campionato di serie C e gli uomini della serie C. L’allenatore non lo conosco personalmente però il curriculum, per come fa giocare la squadra, parla bene, è una scommessa che penso possa essere vincente per il Bari. Ritengo che l’allenatore abbia le idee giuste, vedremo con le amichevoli e la Coppa Italia il vero volto del Bari. Alcune volte non c’è bisogno di andare a prendere nomi altisonanti, basta ricordare il Bari di Catuzzi che fece una squadra di giovani, di persone che avevano fame, voglia di correre e che seguivano le sue idee".

Le priorità per il calciomercato: "Serve intervenire in difesa e con giocatori giovani, che abbiano fame, quella cattiveria agonistica che serve per il girone C. Il Bari deve pensare anche a qualche giovane e ce ne sono: in C si corre, bisogna lottare e avere il coltello tra i denti in ogni partita, nulla è scontato. Il Bari potrebbe con la sua rete di osservatori andare a prendere giocatori giovani importanti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000