Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
Terracenere a TuttoBari: "Polito ha carattere. D'Errico? Un signor trequartista. Mignani…"
sabato 10 luglio 2021 19:30Esclusive
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Terracenere a TuttoBari: "Polito ha carattere. D'Errico? Un signor trequartista. Mignani…"

Si avvicina il ritiro precampionato del Bari. Angelo Terracenere, intervistato dai microfoni della nostra redazione, ha commentato la decisione di affidarsi a Ciro Polito, il grande protagonista in questi mesi caldi di calciomercato: “Credo che abbia fatto molto bene ad Ascoli, poi vedo che è uno di carattere e di personalità. È sicuramente una figura che mancava a questa società, perché una come quella del Bari non poteva stare senza direttore sportivo. E lo si è visto l’anno scorso quando nonostante le cose non siano andate bene, penso che la colpa sia stata anche della società che non ha assunto un direttore sportivo, che soprattutto stesse vicino al mister. Invece il diesse è una figura molto importante, e credo che sia stata fatta la scelta giusta”.

Su Michele Mignani, l’ex centrocampista biancorosso si è mostrato leggermente più cauto: “Sinceramente non mi voglio sbilanciare sull’allenatore. Ne parlano tutti bene, non l’ho mai visto all’opera e non posso dire se sia degno della piazza di Bari. Ma se è stato scelto sicuramente va bene per questa piazza. Non ci vogliono i nomi per far sì che il Bari vada in Serie B, ma anche in Serie A. È molto giovane come allenatore: uno che viene in una piazza come Bari a 49 anni certamente è un tecnico che sa il fatto suo. Non serve il nome, ma ho constatato che Mignani fa giocare le sue squadre, è molto preparato ed è di personalità, che credo sia la cosa più importante”.

Terracenere ha invece lodato Andrea D’Errico, il primo colpo targato Polito: “Stiamo parlando di un buonissimo calciatore, l’ho visto giocare qualche volta col Monza. Hanno preso un signor giocatore per la piazza di Bari, perché credo che sia stata fatta la scelta giusta. È un trequartista che deve portare molta qualità a questa squadra, quello che è mancato in questi anni. Devo dire che Polito abbia scelto non bene, ma benissimo: è un giocatore che l’avranno pagato sicuramente. Se il direttore sportivo ha scelto questi calciatori, vuol dire che sono giusti per questa piazza”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000