Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Stallo per Berra, partirà in ritiro con Perrotta. Per Terrani non c'è ancora la fumata bianca
mercoledì 14 luglio 2021 18:30Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Stallo per Berra, partirà in ritiro con Perrotta. Per Terrani non c'è ancora la fumata bianca...

Con le ufficialità in entrata di Di Cesare e in uscita di Neglia, si sono registrati i primi colpi di questa settimana del ds Polito. Il rinnovo del capitano come preannunciato da queste pagine era da tempo apparecchiato e mancava solo il classico nero su bianco, mentre il trasferimento di Neglia (che era in uscita) si è concretizzato negli ultimi giorni. Non saranno le uniche operazioni di queste ore, con Polito al momento indaffaratissimo.

In entrata è ormai tutto fatto per Cheddira, che come raccontato stamane si trasferirà in prestito con diritto di riscatto a Bari nelle prossime ore e prima del ritiro. Resta ancora in piedi lo scambio con il Pisa tra Belli e Berra, ma stando a quanto raccolto in esclusiva da TuttoBari.com, la trattativa è in fase di stallo. Ad oggi non si registrano dei passi in avanti, anzi c'è da sciogliere un nodo non banale nell'accordo tra Belli e il Bari. Polito non sarebbe molto propenso a modificare l'offerta fatta pervenire al polivalente difensore ed è per questo che ad ora tutto tace. Berra, in ogni caso, resta un giocatore importante per i biancorossi e partirà regolarmente per il ritiro di Storo. In stand-by per questo motivo ogni trattativa per Pucino.

Sulle uscite si cercherà di piazzare il prima possibile i tanti esuberi in rosa. Salutato Neglia, si aspetta solo l'annuncio ufficiale dell'addio di Candellone in direzione Sudtirol.  Prossimo a salutare anche Perrotta, su cui c'è da registrarsi un concreto interesse del Catania. Come più volte detto però, il Bari è intenzionato a vendere il difensore molisano e non a svendere. Non verranno presi in considerazioni scambi, ma solo una cessione secca. Sul giocatore c'è anche il Palermo, che era pronto a inserire nella trattativa Somma, in uscita dai rosanero e non convocato per il ritiro. Il giocatore, però, non interessa ai galletti. Anche Perrotta, che lunedì ha svolto le visite mediche per il Bari, partirà in ritiro a Storo. Insieme a lui anche Terrani. Nonostante le voci insistenti che lo vogliono ad un passo dal Mantova, non si registra una fumata bianca come fatto trapelare. Resta comunque il concreto interesse del club virgiliano, che nelle prossime ore potrebbe affondare definitivamente il colpo. Su De Risio c'è il Pescara, deciderà nelle prossime ore Polito.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000