Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
Gammone a TuttoBari: “Mignani preparato. Simeri? Molto amato. D'Errico grandi doti”
martedì 20 luglio 2021 17:00Esclusive
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Gammone a TuttoBari: “Mignani preparato. Simeri? Molto amato. D'Errico grandi doti”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoBari, l’ex calciatore dei galletti Antonio Gammone ha analizzato le novità registratesi in casa biancorossa, soffermandosi sulla figura di Michele Mignani. Ecco le sue parole: “Mister Mignani è un allenatore molto preparato, è l’uomo giusto per una piazza esigente come quella biancorossa. Mi piace molto anche il direttore Polito, ha scelto lui il nuovo allenatore quindi sicuramente avrà visto in lui le giuste caratteristiche per far sì che il Bari faccia un campionato di vertice”. 

Continua Gammone: “Simone Simeri ha dimostrato di essere molto importante e amato, ma soprattutto è un calciatore che non si tira mai indietro e questa è una qualità che a Bari serve come il pane. Sono davvero contento che sia tornato”. 

Riguardo i senatori: “Antenucci e Di Cesare non si discutono, sono due ottimi calciatori con esperienza da vendere. Metteranno la loro leadership a servizio della squadra, giocatori del genere sono fondamentali in questa categoria”.  

Sul ritorno di Cianci: “Pietro lo conosco bene, ci siamo incrociati nelle giovanili è un bravissimo ragazzo nonché un ottimo attaccante che ha un grande attaccamento alla maglia biancorossa. Essendo barese gioca con maggiori motivazioni cercando di fare sempre il massimo in campo. Sono molto favorevole al suo ritorno”. 

Riguardo l’arrivo di D’Errico: “Andrea D’Errico è riuscito nella grande impresa di riportare il Monza nei palcoscenici che merita. È stato protagonista in tutte le categorie e questo significa che ha il carisma e le doti necessarie per essere decisivo anche in una piazza importante e storica come Bari”. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000