Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"
lunedì 26 luglio 2021 22:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"

Intervenuto dal ritiro di Storo ai microfoni di RadioBari, il neo terzino biancorosso Francesco Belli ha parlato del suo impatto: “Nessuno si augurava questa situazione legata al Covid. I ragazzi mi hanno accolto bene e stiamo cercando di lavorare al meglio nonostante le difficoltà. Rifiutare una piazza come Bari è difficile: stanno cercando di tornare in B da diversi anni ed affrontare questa nuova sfida mi ha spinto ad accettare. Ho parlato col direttore Polito che mi ha trasmesso tanta positività e voglia di fare: i due anni di contratto, inoltre, sono sintomo che la società crede in me”.

Belli ha poi parlato del gruppo: “Ci stiamo conoscendo nel corso dei giorni: mi sembrano ragazzi tranquilli e con voglia di fare e non vedo l’ora di lavorare tutti insieme. Mignani? Il Mister in questa situazione sta gestendo la cosa al meglio: il ritiro è la fase più pesante di una stagione ed è già duro in situazioni normali. Ci sta facendo fare molte esercitazioni per cross e tiri in porta mettendo tutto sotto l’ambito della sfida con blu contro verdi che si sfidano divertendosi e prendendosi in giro”.

Il difensore si è poi espresso sulle sue caratteristiche: "I miei punti di forza? La fase difensiva e la duttilità perché posso giocare anche a sinistra e posso fare anche il quinto. Bari? Della città non so ancora tantissimo, conosco solo la tifoseria che è molto calda e l’ho capito quando con l’Entella giocavo contro i biancorossi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000