Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Ag. Terrani: "Restare fuori rosa sarebbe stato assurdo. Il motivo dell'addio…"
giovedì 2 settembre 2021, 22:00Esclusive
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

TuttoBari - Ag. Terrani: "Restare fuori rosa sarebbe stato assurdo. Il motivo dell'addio…"

Nel corso dell’intervista rilasciata alla nostra redazione, l’agente di Giovanni Terrani, Marco Antonio De Marchi, ha stilato il bilancio del suo assistito con il Bari: “Il rammarico ce l’hai quando hai la possibilità di poter dimostrare. Il primo anno è stato particolare perché hanno cambiato tantissimo, e lui comunque nelle sue apparizioni il suo lo ha sempre fatto bene, non perché io sia il suo agente ma per quanto mi riguarda le ho viste tutte le partite. Il secondo anno è uscito in prestito ed è andato a vincere il campionato da un’altra parte, il terzo non ha neanche messo piede in campo”.

Il procuratore ha continuato: “Ovvio che quando si era venuti qui lo si era fatto con grande entusiasmo e con un’ambizione di poter partecipare a riportare il Bari in zone che gli competono, perché sappiamo che vederlo in Serie C dà un po’ noia ed è un dolore per tutti gli amanti sportivi in generale. Per cui poter dire di avere un giocatore che rappresenta quella società gloriosa e quella piazza straordinaria faceva piacere, però nel calcio ormai ho i capelli bianchi e sono abituato (ride, ndr). Sono uno che rispetta molto le opportune decisioni altrui, in questo caso senza polemica alcuna: auguriamo al Bari il meglio”.

Il rischio corso di poter essere messo ai margini della squadra in caso di mancata cessione e il motivo dell’addio“Restare fuori rosa sarebbe stato veramente assurdo, nel senso che comunque nella stagione scorsa Giovanni ha dimostrato di poter giocare anche nel Bari. Poi ci sono pure dei cambi di modulo che per certi giocatori possono essere più o meno adatti, per cui la spiegazione tecnica è stata quella da parte della società”.